Quelli delle finestre carde

Quelli delle finestre carde

 

  ;

 

PORTE BLINDATE PLUTONE

Forti di una tecnologia progettuale e costruttiva, tra le più avanzate del settore, le porte blindate PLUTONE offrono eccellenti prestazioni antieffrazione. Nascono infatti, con il preciso obiettivo di soddisfare la sempre maggiore richiesta di sicurezza e tranquillità nella propria abitazione.

La porta blindata è prima di tutto protezione contro ogni intrusione, ma anche il primo arredo che entra nella casa, la prima scelta di stile.

Infatti, non è soltanto robusta, ma anche bella e funzionale, grazie alla ricchissima gamma di rivestimenti e agli innumerevoli accessori, che permettono di adeguare la porta di sicurezza alle abitudini e alle esigenze di ogni famiglia.

 

TELAIO RINFORZATO

Per evitare problemi di cedimenti, manomissioni o tentativi di scasso il telaio viene piegato ben sette volte. Grazie allo speciale profilo, il telaio è alloggiato integralmente nel falsotelaio, ottenendo due importanti vantaggi:

  • 1) maggiore resistenza allo scasso.
  • 2) montaggio veloce, poichè non viene condizionato da eventuali ingrossamenti di intonaco. La finitura interna è completata mediante l'applicazione dei coprifili in dotazione.

STRUTTURA RINFORZATA

Le omega verticali e le traverse in acciaio zincato garantiscono una solidità senza pari. Inoltre tutta la scocca è in lamiera zincata senza saldature "scoperte", ideale quindi, anche per portoncini per esterno.

CERTIFICAZIONI EUROPEE ANTIEFFRAZIONI

Le porte blindate PLUTONE sono garantite dal superamento delle severe prove di scasso e sfondamento previste dalla norma europea ENV 1627/30.

Tale norma richiede che le porte blindate siano sottoposte per la loro certificazione a tre tipi di prove della resistenza:

  • 1) carico statico.
  • 2) carico dinamico.
  • 3) attacco manuale.

Tutte le porte blindate PLUTONE sono fornite di targhetta adesiva che ne attesta la classe di appartenenza.

 

    

Copyright © 2019 Euroserramento by Agrobest srl - Cinisello Balsamo .
Joomla 1.5 Templates by Joomlashack