Quelli delle finestre carde

Quelli delle finestre carde

 

  ;

 

Vetri                          

 Uno dei componenti fondamentali del sistema finestra è il vetro,per questo motivo la MS più di una finestra si è dotata di una modernissima linea di produzione di vetro piano in grado di offrire tutte le tipologie di vetro termoisolante,vetri blindati e qualsivoglia tipo di motivo ornamentale.

Tutti i processi quali il taglio,la pulizia, l’assemblaggio e l’inserimento dei gas sono totalmente automatizzati al fine di garantire una costante ed altissima qualità della produzione In tutte le finestre MS di standard applichiamo il vetro thermo dal coefficiente di trasmittanza termica U=1,0 W/m 2K e Rw>=33dB, garantendo anche una buona protezione dal rumore.

Vetri termoisolanti MS      

Questo particolare tipo di vetro ha lo scopo di ridurre al minimo lo scambio di calore tra l’ambiente esterno e l’ambiente interno,al fine di ottenere i migliori risultati viene inserito nell’intercapedine tra le due lastre un gas nobile argon in grado di ridurre sensibilmente la trasmittanza termica. Il vetro standard montato sulle nostre finestre ha un coefficiente di trasmittanza termica (ovvero l’unità di misura dello scambio di calore ) pari a 1 W/m2k più questo risultato è basso migliori saranno le prestazioni.

Il vetro termo 1,0 Composto da 2 lastre di vetro divise da un distanziatore termico,la lastra esterna è rivestita da uno strato di argento,l’intercapedine tra le due lastre è riempita con gas nobile Argon.

 Il vetro SUPERThermo 0,5 è composto da tre lastre di vetro divise da distanziatori termici: Profilo Caldo MS. All’interno del distanziatore c’è un assorbente che attraverso i microfori (perforazione nella parte visibile del distanziatore) assorbe l’umidità dall’interno del vetro combinato. La lastra esterna è rivestita da uno strato di argento Thermo che riverbera il calore. Nelle intercapedini tra le varie lastre di vetro viene inserito il gas nobile Argon.

 A seconda del tipo di vetro è possibile stabilire il consumo di energia per un dato combustibile:

 

coefficiente di trasmittanza termica U=W/m 2 K

gas naturale ad alto contenuto di metano m 3

energia elettrica kWh

carbone naturale kg

gasolio da riscaldamento kg

U=3.0

43.9

378

88.62

37.89

U=1.6

23.41

201.6

47.26

20.26

U=1.3

19.02

163.8

38.4

16.46

Il vetro termo 1,0

16.1

138.6

32.49

13.93

Il vetro SUPERtermo 0,5

8,05

69,3

16,24

6,96

Vetri antiscasso

Particolarmente raccomandati per scuole, aziende, banche e laddove vogliamo aumentare il livello di sicurezza e proteggere i vani dallo scasso. I vetri antiscasso nascono in seguito ad un’applicazione di alcuni strati della speciale pellicola antiscasso tra gli ispessiti strati di vetro. L’efficacia di questa soluzione dipende dal numero degli strati di pellicola applicata nella produzione del vetro.

 Vetri antiacustici

Particolarmente raccomandati negli edifici dove il rumore eccessivo è fastidioso per gli abitanti. Quanto più spesso è il vetro, tanto migliore l’isolamento acustico. I vetri antiacustici devono essere caratterizzati dall’alto coefficiente di attenuazione del rumore Rw [dB].

tipo del vetro

(spessore in mm)

riempimento con gas argon

(larghezza del distanziatore in mm)

tipo del vetro

(spessore in mm)

Rw [dB]

4 float

16

float con rivestimento morbido(4)

33 !

6,4 mm (2/B/2)

14

float con rivestimento morbido(4)

35

8,8 mm P2A

12

float con rivestimento morbido(4)

36

9,5mm P4A

16

float con rivestimento morbido(6)

40

 

Copyright © 2019 Euroserramento by Agrobest srl - Cinisello Balsamo .
Joomla 1.5 Templates by Joomlashack