Quelli delle finestre carde

Quelli delle finestre carde

 

  ;

 

"Finestre PVC in Classe Energetica A+"


Nella nostra offerta troverete le soluzioni a basso consumo energetico, i prodotti progettati per garantire la sicurezza nelle vostre case, finestre che uniscono la modernità allo stile e i prodotti che danno la piacere a guardarli e il confort del calore nel viverli.

 

Calore, silenzio e sicurezza delle finestre PVC vengono garatiti grazie all’utilizzo dei migliori materiali, le tecnologie avanzate e la cura di ogni minuscolo elemento delle nostre finestre.

 

Il freddo e il rumore del traffico non sono più un problema !

 

Con i Rinforzi Termici all'interno del telaio realizzati in compositi di poliestre e vetro, caratterizzati dall’altissimo isolamento termico con schiuma di poliuretani, il coefficiente di trasmittanza termica “U” è di Ur = 1,1 W/m2K, mentre i profili standard presenti sul mercato, rinforzati con acciaio, hanno il coefficiente Ur sui livelli da 1,5 a 1,8 W/m2K.

 

Il vetro SUPERthermo è composto di tre lastre di vetro separate dal Profilo Caldo (distanziatore in acciaio).

 

I vetri esterni sono stati coperti con un rivestimento a basse emissioni, e lo spazio tra i vetri è stato riempito di gas nobile argon (3T-16Ar-3-16Ar-3T). Il coefficiente di trasmissione termica per il vetro SUPERthermo è di Uos=0,5W/m2K.

 

 

Una finestra con questo telaio thermo PVC con vetro SUPERthermo dalle dimensioni 1500x1500mm, raggiunge il coefficiente di trasmittanza termica U sul livello di 0,81 W/m2K e puoi consideransi in Classe Energetica A+



Le soluzioni che applichiamo vengono raccomandate dai professionisti in quanto conformi alle norme e requisiti tecnici. 

Copyright © 2019 Euroserramento by Agrobest srl - Cinisello Balsamo .
Joomla 1.5 Templates by Joomlashack